Download Italia-Giappone e ritorno. 34.000 km in moto in due mesi by Marcello Anglana PDF

By Marcello Anglana

34.000 km da percorrere in motocicletta in meno di due mesi. eight Stati, 10 fusi orari, e poi il ritorno. Il continente più grande, l’Asia, da attraversare in line with due volte. Una moto con 700.000 km sotto le ruote. Una character. Un sogno da realizzare. Strade disastrate, burocrazie incomprensibili, spazi infiniti, mondi lontani. Come sempre da solo, senza assistenza e con l’occhio attento del viaggiatore.
Marcello Anglana ci racconta il suo ultimo viaggio: il più lungo, il più impegnativo, il più bello… consistent with ora. Una strada infinita, oltre 13.000 km senza soste, se non quelle tecniche, da Lecce a Vladivostok, fino all’Oceano Pacifico: 15 giorni a ritmi da 900 km al giorno, su strade spesso impossibili, attraverso tutta los angeles Siberia. E poi l. a. Corea e il Giappone, e il ritorno, sempre in moto.
Il Giappone tre mesi dopo (e nonostante) il terremoto, lo tsunami e l’incidente nucleare di Fukushima. Il fascino della natura selvaggia della Siberia e l’Estremo Oriente, misterioso e insieme moderno. Natura e storia, passione consistent with los angeles moto e curiosità del viaggiatore, programmazione e imprevisti.

Show description

Read or Download Italia-Giappone e ritorno. 34.000 km in moto in due mesi (Orizzonti) (Italian Edition) PDF

Best travel in italian books

Il tai e l'arte di girovagare in motocicletta: Friuli on the road (Contromano) (Italian Edition)

«Si cube che il fondale della Gioconda siano le Alpi carniche. Del resto che Leonardo abbia bazzicato in Friuli non è una novità: si sa che venne contattato in keeping with il progetto di Palmanova, ma non accettò l'incarico perché troppo impegnato a Milano…». «Il Friuli è una terra di grandi contraddizioni, beve vino rigorosamente document ma mangia da McDonald's, esporta in Russia e Giappone ma parla spesso friulano al punto da avere los angeles propria Vichipedie furlane , è un continuo alternarsi di tormento ed estasi: l'idillio di piccoli borghi contadini e los angeles tragedia di una campagna ormai industrializzata con l. a. monocoltura a tappeto del mais e della vite; paesaggi degni del Tiepolo e cementificazione crescente.

Sentieri nel ghiaccio (Italian Edition)

Questo libro è l. a. storia di un viaggio in certo modo straordinario: il viaggio a piedi intrapreso nell’inverno 1974 da Werner Herzog, in step with recarsi da Monaco a Parigi, dove lo aspettava un’amica malata, Lotte Eisner, storica e studiosa del cinema tedesco. Una testimonianza d’affetto che, secondo Herzog, avrebbe dovuto contribuire a tenere in vita una character cara.

L'eredità di Jupiter (Italian Edition)

L'incontro con i violenti corpi militari cileni, un arresto e una grottesca detenzione in India, le bizzarre abitudini di thailandesi e malesi, l'esilarante "lotta" con una bottiglia di birra ecuadoregna andata a male. .. "L'eredità di Jupiter" è il dietro le quinte dell'epico viaggio su due ruote di Ted Simon, tutto quello che in keeping with motivi di spazio e di sintesi mancava nei "Viaggi".

Francia Meridionale (Italian Edition)

“La travel Eiffel, los angeles Reggia di Versailles e i castelli della Loira sono solo alcune tra le meraviglie che l. a. Francia offre, accanto a capolavori d'arte e località ancora poco conosciute" (Nicola Williams, autrice Lonely Planet). Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e los angeles vera essenza dei luoghi.

Extra info for Italia-Giappone e ritorno. 34.000 km in moto in due mesi (Orizzonti) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.17 of 5 – based on 35 votes